RICERCA
L’attività di ricerca è sempre stata un settore privilegiato per le ricadute sugli altri ambiti. Nel corso degli anni, su incarico di Enti P[...]
 
     PROGETTAZIONE
Territorio, con il suo staff tecnico e con la sua rete di consulenze specializzate, è in grado di fornire servizi di progettazione, direzione lavori ed a[...]
 
     FORMAZIONE
L’attività di formazione della società ha privilegiato ambiti specifici nei quali trasferire il know how maturato nel campo delle proprie at[...]
 
     PROGRAMMAZIONE
L’attività di programmazione svolta da Territorio riguarda tre ambiti principali: - predisposizione di documenti di programmazione di livello regi[...]
 
     BANDI IN CORSO
In questa sezione vengono pubblicati i Bandi in corso, scaricabili cliccando sull'apposito link.
 
 
 
     FORMAZIONE
home > attivitą > formazione

Seminari territoriali a Matera, Marsico Nuovo (PZ), Potenza e Venosa (PZ). PO FSE Basilicata 2007-2013 - Cultura in formazione. 


La Territorio s.p.a., capofila dell’ATI, ha tenuto i seguenti seminari territoriali di infomazione del progetto Esperto in modelli innovativi per la gestione di beni culturali che ha come obiettivo quello di formare figure professionali di elevata qualificazione da impiegare nel processo integrato di valorizzazione e fruizione dei beni culturali, paesaggistici ed ambientali.

Lunedì 16 aprile 2012 ore 17.30 a Matera, presso la Sede della Scuola di Specializzazione in Beni archeologici UNIBAS - Aula Sassu. Hanno preso parte al seminario: la prof.ssa Francesca Sogliani della Scuola di Specializzazione in Beni archeologici di Matera; la dott.ssa Tiziana Medici e dell'arch. Michele Scavetta della Territorio s.p.a. ed  a richiesta dei potenziali utenti, sui contenuti e sulle modalità di accesso e svolgimento, il dott. Salvatore Paradiso della Territorio s.p.a.

Venerdì 20 aprile 2012 ore 16.30 a Marsico Nuvo (PZ), presso la sede dell'Ente Parco Nazionale dell'Appennino lucano - Sala conferenze. Hanno preso parte al seminario: l'avv. Simona Aulicino Responsabile dell’Area Promozione Turismo Educazione dell’Ente Parco Nazionale dell’Appennino Lucano, Val d’Agri e Lagonegrese; la dott.ssa Tiziana Medici e dell'arch. Michele Scavetta della Territorio s.p.a. ed a richiesta dei potenziali utenti, sui contenuti e sulle modalità di accesso e svolgimento, il dott. Salvatore Paradiso della Territorio s.p.a.

Venerdì 27 aprile 2012 ore 16.30 a Potenza, presso la sede della Biblioteca Nazionale di Potenza - Sala conferenze. Hanno preso parte al seminario: il dott. Francesco Sabia direttore della Biblioteca; la dott.ssa Tiziana Medici della Territorio s.p.a., la dott.ssa Rosaria Foglia di Studiodomino s.r.l. ed a richiesta dei potenziali utenti, sui contenuti e sulle modalità di accesso e svolgimento, il dott. Salvatore Paradiso della Territorio s.p.a.

Venerdì 04 maggio 2012 ore 18.00 a Venosa, presso la sala convegni del Castello Ducale del Balzo. Hanno preso parte al seminario: l'ing. Giuseppe Nolè, assessore all'urbanistica del Comune di Venosa, l'ing. Paolo Cuoco della Territorio s.p.a. ed a richiesta dei potenziali utenti, sui contenuti e sulle modalità di accesso e svolgimento, il dott. Salvatore Paradiso della Territorio s.p.a.

 
Data : 06/05/2012
 
    Visualizza tutti gli articoli
  vai nella sezione : Pubblicazioni
 
vai nella sezione : Spazio aperto
 
Iscriviti alla mailing list
 
Valucity
 
 
  Mappa del sito PEC RSS Copyright Disclaimer Privacy Links Accessibilità